Mercatini di Natale ad Aosta

Dal 24 novembre al 6 gennaio vi aspettiamo ad Aosta per i mercatini di Natale.

Scopri la magia del Natale al Marché Vert Noël di Aosta con le guide Aostawelcome dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019.

I mercatini di Natale ad Aosta sono allestiti presso l’area archeologica del Teatro Romano, uno scenario unico che appare ancora più magico con le luci della sera che illuminano le antiche rovine romane.

Al Marché Vert Noël, potrete passeggiare tra i tanti chalet di in un vero villaggio alpino e apprezzare, l’unicità e la bellezza della location, ma anche la qualità degli espositori e dei prodotti proposti: candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Anche la piazza Chanoux si veste a festa, quest’anno con un albero di Natale innovativo e originale addobberà la piazza principale di Aosta: è realizzato in legno, materiale plastico trasparente e una rete di metallo, ancorato ad un fusto in acciaio alto 12 metri; potrete “arrampicarvi” sull’albero salendo con comodi gradini fino a due metri dalla cima.

E dopo un po’ di shopping perché non pattinare nel cuore della città? Una pista di pattinaggio vi aspetta proprio ai piedi dell’albero di Natale.

Scegliete di scoprire Aosta durante le feste natalizie e fatevi accompagnare dalle guide di AostaWelcome:
la Valle d’Aosta è bella sempre ma a Natale ancora di più!

Mercatini di Natale

Mercatini di Natale

Prenota la tua visita con le guide di Aosta Welcome

Torna su